Il Motoclub

BMW Motorrad Club Messina è un Club Locale del BMW Motorrad Club Italia.

BMW Motorrad Club Italia è una associazione senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali.

In perfetta sintonia con BMW Motorrad Italia, il Club Italia si impegna a diffondere la cultura e l’etica motociclistica propri di BMW Motorrad, nonchè di promuovere l’utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l’ambiente ed a contatto con la natura.

L'obiettivo del BMW Motorrad Club Italia è di offrire direttamente e tramite i numerosi Club Locali presenti su tutto il territorio nazionale occasioni di incontro e di viaggio, oltre a tanti vantaggi per i propri associati. I Club Locali sono collegati al Concessionario BMW Motorrad di zona. Ciascun motociclista associandosi ad un Club Locale è, a pieno titolo, Socio del Club Italia.

Ogni anno nuove idee lanciate dagli stessi Soci diventano realtà: viaggi internazionali per appagare lo spirito d'avventura, week-end in montagna o al mare per i più pigri, pista e fuoristrada per i più esigenti. Il Club è dunque uno strumento di aggregazione, ispirato alla filosofia del marchio, che offre una serie di occasioni per vivere insieme a tanti amici la passione motociclistica.

Ciascun associato trova in BMW Motorrad Club Italia, nei Club Locali e nelle Sezioni BMW iniziative personalizzate per i diversi stili motociclistici, che mettono al centro i desideri individuali dei Soci adattandosi al loro ritmo e stile di guida.

L'associazione a BMW Motorrad Club Italia è automatica nel caso di iscrizione ad un BMW Motorrad Club Locale (per informazioni sulla procedura di iscrizione).

La famiglia ora aumenta: a partire dal 2010 il Socio BMW Motorrad Club Italia ha la possibilità di ottenere anche la tessera FMI - Member, aggiungendo altri vantaggi e agevolazioni ai servizi del Club. Si ampliano gli orizzonti del mototurismo, si aprono le porte alle esperienze più emozionanti della velocità sicura in pista, si eleva il nostro prestigioso marchio nell'olimpo del motociclismo storico.

Questi e molti altri stimoli ci porteranno a vivere insieme a tanti nuovi compagni di viaggio la nostra comune passione per la moto!

BMW Motorrad Club Italia è amministrato da un Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea dei Soci ogni due anni.

 

Prossimi Eventi

Sponsor

Tot. visite contenuti : 121644
 6 visitatori online

Newsletter

Non sei socio e vuoi ricevere le news del club, iscriviti alla Newsletter Ricevi HTML?

Concessionaria BMW Formula 3 - Messina