Benvenuto 2019 -La Campana della Pace- PDF Stampa E-mail

Programma pdf.

Attrazioni

L’idea di una “Campana per la Pace”, da dedicare ai dispersi di tutte le guerre, nacque ad Antillo nel 1983 con lo scopo di non far cadere l’oblio sui tanti dispersi che tutti i conflitti bellici, nella storia dell’umanità, hanno causato. Per perseguire la realizzazione di tale finalità fu costituito un Comitato il quale, anche grazie ai contributi del Comune di Antillo, di vari enti ed associazioni e di privati cittadini, commissionò nel 1992 alla “Marinelli Ponteficia Fonderia” una grande Campana dal peso di 5 tonnellate e con una circonferenza di 6 metri. La grande Campana, dopo essere stata benedetta da Sua Santità, Giovanni Paolo II°, il 23 aprile 1993 giunge ad Antillo accolta da una folla commossa e da una folta rappresentanza di tutte le armi ed associazioni combattentistiche.

In attesa di poter collocare la Campana nel suo sito definitivo, individuato, fin dal 1983, sul monte Pizzo Monaco, al centro della Valle d’Agrò, il Comitato e il Comune di Antillo si sono impegnati attivamente nell’organizzazione di importanti convegni sulla pace che hanno visto la partecipazione di qualificati relatori e professori di importanti Università internazionali. Nel 2007, dopo un’attesa lunga quattordici anni, finalmente arriva il momento tanto agognato dalla comunità antillese e da tutto il comprensorio jonico: la grande Campana per la Pace, unica al mondo dedicata ai dispersi di tutte le guerre, il 21 settembre, in occasione della “Giornata Mondiale della Pace”, indetta annualmente dall’ONU, fa risuonare i suoi primi rintocchi in tutta la vallata del fiume Agrò.

BMW MOTORRAD LONG LIFE CARE PDF Stampa E-mail

BMW MOTORRAD LONG LIFE CARE.
IL MOMENTO MIGLIORE PER PRENDERTI CURA DELLA TUA MOTO.

Quando arriva il freddo, la maggior parte di noi mette via la
moto, aspettando la primavera per riaccendere la propria
passione.

Ma è proprio in questo periodo che dimostrare l’amore per la
tua BMW conviene ancora di più.

Porta la tua moto in un Centro Service BMW Motorrad
durante i mesi invernali e, grazie al servizio Long Life Care,
la manutenzione e gli interventi sulla tua BMW avranno un
prezzo speciale.

Perché il vero amore non cambia in base alle
stagioni.

BMW MOTORRAD SERVICE    |    RIDING TOGETHER

TI ASPETTIAMO.

Formula 3
Concessionaria BMW Motorrad
Via Corbino Orso (Z.I.R.)
Messina
www.formula3.bmw-motorrad.it

Campagna valida dal 1 novembre 2018 al 28 febbraio 2019 presso tutti i centri BMW
Motorrad aderenti all’iniziativa, prezzi scontati e validi per tutto il territorio. Sono
coinvolte tutte le moto immatricolate fino al 31/12/2015 o che abbiano percorso
almeno 30.000 km.
Titolare del trattamento è il Concessionario FORMULA 3 SPA, in persona del legale
rappresentante con sede in VIA ORSO CORBINO, Tel. 0902982711 fax 090298212,
qualunque momento, per l'esercizio dei Suoi diritti previsti dal GDPR ed in particolare
per l'eventuale revoca del proprio consenso.

Tot. visite contenuti : 123670
 1 visitatore online

Newsletter

Non sei socio e vuoi ricevere le news del club, iscriviti alla Newsletter Ricevi HTML?

Concessionaria BMW Formula 3 - Messina